Portoni industriali breda – Le migliori soluzioni per l’azienda

Pubblicato da

Postato il 27 Aprile 2020

Portoni Breda

UNA DEDICA ALLE AZIENDE, IN ATTESA DI POTER PRESTO RIPARTIRE

Sappiamo che dovrà passare ancora del tempo prima di poter tornare alle nostre attività, prima di poter rientrare in modo graduale nelle aziende e riappropriarci finalmente di una nuova normalità. Ma in questo periodo così delicato, non manca mai il pensiero della ripartenza e della forza che tante imprese italiane e internazionali, nonostante le difficoltà del momento, sapranno dimostrare.

In questi giorni, in cui ognuno sta facendo la propria parte, molti dei quali trascorrendo le giornate lavorando da casa, abbiamo scelto di dedicare il nostro blog a un luogo in cui non vediamo l’ora di tornare: l’azienda.

A imprese e industrie, Breda ha riservato una vasta gamma di prodotti che, dalle chiusure sezionali e a libro, spaziano fino alle porte rapide e ai punti di carico. Tutto quello che un’azienda necessita per rendere il proprio lavoro ancora più semplice, rapido ed efficiente.

PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI. LA TECNOLOGIA DELLO SCORRIMENTO VERTICALE, ANCORA PIÙ IN GRANDE

Funzionali, pratiche e sempre sicure: sono le chiusure sezionali che Breda ha pensato per l’industria. Soluzioni altamente tecnologiche, il cui scorrimento verticale permette di sfruttare al massimo lo spazio di lavoro.

Progettati per raggiungere anche grandi dimensioni, è possibile scegliere tra i portoni sezionali industriali della gamma Steel Line o Alu Line.
Steel Line è la collezione di portoni Breda in acciaio coibentato che offre modelli altamente personalizzabili negli accessori e nell’estetica. Secura e Dock possono essere dotati di porte pedonali e sezioni vetrate, mentre Cargo offre anche la possibilità di essere affiancato a pedane e portali Breda, per creare un vero e proprio punto di carico completo.
Alu Line invece è la gamma di portoni in alluminio: Lux, Full Vision e Luxor uniscono la loro leggerezza ad ampie sezioni vetrate che permettono alla luce natura di penetrare nell’ambiente di lavoro.

PORTONI A LIBRO. PER GLI ORIZZONTI PIÙ AMPI

Facilissimi da installare e ancora più semplici da utilizzare, i portoni della Book Line Breda sono la scelta migliore per la chiusura di passaggi dalle ingenti dimensioni. Questo perché grazie allo scorrimento laterale, è possibile coprire una superficie ancora più vasta, sfruttando tutta la tecnologia e la sicurezza delle migliori movimentazioni automatizzate.

Tutti personalizzabili e accessoriabili secondo le proprie esigenze aziendali, i portoni Adone e Apollo sono ideati per ripiegarsi su loro stessi durante l’apertura, mentre il portone a libro Atlante si apre lateralmente grazie a un sistema di scorrimento da scegliere tra la versione sospesa, con o senza guide, e la versione appoggiata con ruote.

PORTE RAPIDE. QUANDO IL LAVORO SI FA VELOCE

Fulmine, Saetta, Lampo. I modelli di porte rapide Breda suggeriscono già dal nome la loro caratteristica principale.
Perfette per suddividere le aree interne delle industrie e per quelle chiusure interessate da passaggi veloci e frequenti, le porte rapide assicurano, nella loro leggerezza, tutta la solidità e l’affidabilità dei portoni Breda, garantendo anche grande tenuta al vento e un ottimo isolamento termico e acustico.

Da scegliere nella versione a impacchettamento o ad avvolgimento, con Lampo, Breda ha pensato anche a una versione autoriparante: nel caso di urto e di uscita del telo dai binari di scorrimento, sarà infatti la chiusura stessa a ripararsi e ricominciare a scorrere correttamente.

PUNTI DI CARICO. PER UN PROGETTO CHIAVI IN MANO

A completare la gamma di chiusure industriali Breda non mancano poi le pedane e i portali isotermici per un punto di carico completo, perfetto per le aziende di distribuzione e le imprese di logistica e trasporti.
Le pedane di carico Breda sono estremamente competitive, non solo per la loro grande qualità ed efficienza, ma anche perché facili da installare e altamente adattabili, grazie alla posa con cassaforma prefabbricata, che non richiede opere edili preliminari per l’installazione. Grande attenzione anche alla sicurezza con il dispositivo idraulico per lo stop di emergenza che, in caso di allontanamento improvviso dell’automezzo, interviene controllando la velocità di discesa della rampa.

A completare i punti di carico sono infine i portali isotermici, essenziali per proteggere il personale dagli eventi metereologici, preservare le merci della catena del freddo e mantenere costante la climatizzazione interna.

Una gamma di soluzioni combinabili e personalizzabili, per progetti sempre su misura della tua azienda.

AGGIUNGI UN COMMENTO