Orus, il Portone Sezionale in Alluminio

Pubblicato da

Postato il 27 giugno 2019

Orus è il rivoluzionario portone sezionale in alluminio ideato da Breda per risolvere qualsiasi problema di spazio.
Ideale per condomini e complessi residenziali, ma anche per garage sotterranei e box auto situati nei centri urbani, Orus è il naturale sostituto del vecchio portone basculante grazie alla sua straordinaria capacità di occupare uno spazio davvero minimo d’ingombro ma anche alla sua praticità e bellezza estetica.

IL PORTONE CHE RISOLVE I PROBLEMI DI SPAZIO

Offrire la possibilità di inserire un portone sezionale ovunque. È così che Breda ha progettato e realizzato ORUS, la linea di portoni sezionali a scorrimento verticale in grado di adattarsi a qualsiasi contesto abitativo anche in quelli con problemi di spazi ridotti o limitati. Il progetto ORUS nasce con il preciso obiettivo di limitare al massimo gli ingombri del portone e al contempo utilizzare tutto lo spazio a disposizione.

È per questo che, grazie allo scorrimento SO, basta appena uno spazio di 5 cm in altezza e di 7 cm lateralmente per installare ORUS, anche in assenza di architrave, e godere così di tutti i vantaggi, la qualità e la bellezza che solo un portone Breda è in grado di garantire sempre.

AGGIUNGI UN COMMENTO