Emotional Light

Pubblicato da

Postato il 17 Aprile 2020

Spazio all’illuminazione con le nuovissime Emotional Light, regolabili nel colore e nell’intensità, che incorniciano con luci soffuse e suggestive il garage di casa.

Per illuminare l’accesso al proprio garage in modo elegante e distintivo, il reparto Ricerca&Sviluppo Breda ha ideato una soluzione innovativa e altamente personalizzabile.
Emotional Light è l’illuminazione composta da fasce di LED colorati che, integrati a una speciale guarnizione perimetrale, consentono di rischiarare in modo soffuso e suggestivo l’ambiente esterno al portone sezionale.

Regolabili nell’intensità e nei colori, i led possono essere installati lungo l’intero perimetro della chiusura, oppure solamente sulla barra superiore o sulle fasce laterali, così da evidenziare, anche di notte, lo spazio disponibile per il passaggio delle autovetture.

Non solo estetica, ma anche efficienza, in quanto Emotional Light svolge anche la funzione di lampeggiante al momento dell’apertura o chiusura del portone. Per l’accensione temporizzata è inoltre disponibile un’integrazione con orologio o sensore crepuscolare.

AGGIUNGI UN COMMENTO