Secura, il portone sezionale perfetto per la tua Industria.

Pubblicato da

Postato il 31 gennaio 2018

Secura è il portone sezionale più conosciuto e apprezzato dell’intera gamma, progettato appositamente per dare risposte concrete e funzionali alle più svariate necessità di lavoro. La massima cura dei particolari di Secura si esprime nella verniciatura degli accessori, nella carterizzazione delle guide e nell’ampia disponibilità di colori di serie.

Progettato per adattarsi ad ogni contesto industriale ed a qualsiasi esigenza di lavoro, Secura possiede tutte le doti che solo un sezionale evoluto Omega Professional è in grado di offrire: sicurezza, affidabilità, tecnologia, personalizzazione. Le varie possibilità di allestimento come, ad esempio, la porta pedonale e gli oblò, assicurano, inoltre, sempre un risultato pratico e funzionale.

 

Omega Professional oltre all’apertura del portone tramite applicazione, introduce una nuova tecnologia nei sistemi di apertura e propone il sistema biometrico ad impronte digitali wireless, che permette di aprire i portoni motorizzati con il semplice tocco del proprio dito, mediante il riconoscimento delle impronte digitali.
Grazie a un sensore di ultima generazione vengono riconosciute fino ad 80 impronte.Il rilevatore biometrico via radio inoltre dispone di 4 canali per gestire dalla stessa postazione anche luci interne o cancelli d’ingresso, con una portata di trasmissione del segnale di 50 metri.

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO