Scegli due strati di acciaio per la tua sicurezza

Pubblicato da

Postato il 24 aprile 2018

I furti sono in continuo aumento purtroppo e se sei alla ricerca di tranquillità Omega Professional Doors è l’azienda che fa per te!

Aumentare il livello di sicurezza grazie ai pannelli di Omega Professional dotati di due strati d’acciaio con uno spessore uniforme di ben 42 millimetri.

Un dettaglio non da poco se si pensa che uno spessore differenziato e più sottile nella zona centrale riduce inevitabilmente solidità e sicurezza del portone.

Anche la presenza di una porta pedonale potrebbe ridurre la stabilità della chiusura. Ma non nei nostri portoni. Infatti, le sue porte pedonali sono dotate della speciale serratura a 4 punti di chiusura: 4 catenacci rotanti a gancio, disposti lungo tutta l’altezza della porta che aumentano nettamente la solidità e rendono più difficile lo scasso.

Ma le soluzioni per dissuadere dai tentativi di effrazione non finiscono qui. Infatti, con i nuovi motori SLB, Omega Professional Doors ha introdotto i nuovi dispositivi Lock e Buzzer e ha alzato ulteriormente l’asticella della sicurezza. Lock è uno speciale blocco magnetico che esercita una forza pari a 300 chili: così il portone diventa praticamente impossibile da sollevare. Buzzer invece è un segnalatore di allarme che riconosce i tentativi di effrazione e attiva un potente segnale acustico che disturba chiunque abbia cattive intenzioni.

AGGIUNGI UN COMMENTO