Pegaso, l’eleganza del portone sezionale in legno.

Pubblicato da

Postato il 29 gennaio 2018

Pegaso Standard è il portone sezionale bello, robusto, leggero, con elegante gusto estetico che garantisce leggerezza strutturale e robustezza garantendo una resistenza nel tempo superiore alla norma.

La versione standard garantisce inoltre la possibilità di coordinare le finiture dei pannelli di legno Okoumè originario dell’Africa equatoriale con il resto dei serramenti della propria abitazione impreziosendo così ogni contesto abitativo in modo elegante.

La sagoma anti pizzicamento brevettata, garantisce la sicurezza nel movimento del manto. I prodotti sono naturali e le vernici all’acqua, sull’onda della filosofia aziendale volta al rispetto dell’ambiente.

La manutenzione è semplice e si limita alla pulizia periodica mediante prodotti neutri tipo sapone di marsiglia ed all’applicazione di prodotti protettivi commerciali atti al mantenimento del legno esposto alleintemperie.

La struttura interna di Pegaso è costituita da un telaio in alluminio con Isolamento in polistirene e tamponatura del lato interno con lastra in vetroresina bianca.

Ogni portone sezionale Omega Professional ha una serie di sistemi di sicurezza come dotazione standard.

Non a caso ogni realizzazione è il risultato di un processo produttivo altamente qualificato: a partire dalla progettazione, effettuata con strumenti informatici all’avanguardia, fino ai test di verifica effettuati su ciascun pezzo al fine di controllare, analizzare e accertare qualità e sicurezza.

AGGIUNGI UN COMMENTO