Motori con tecnica innovativa e design elegante, solo da Omega Professional Doors.

Pubblicato da

Postato il 16 febbraio 2018

Omega Professional Doors ti garantisce sicurezza ed efficienza anche grazie ai motori Sommer 650 montati sui nostri portoni, che dispongono di un alloggiamento separato della centralina per un montaggio flessibile a soffitto o a muro, senza richiedere l’installazione di ulteriori prese nel soffitto.

Non importa inoltre dove si trovano le prese di corrente nel garage, la flessibilità del sistema duo vision permette di montare la centralina dove è più comoda. L’automazione impara autonomamente e grazie al DPS (Dynamic Power System) si muove nel modo più economico possibile. Si adatta alla situazione ambientale e si muove sempre con la stessa velocità. Per l’automazione gli ostacoli significano dover utilizzare una forza maggiore. In questo caso, l’automazione si arresta o effettua un’inversione del movimento. In questo modo si prevengono lesioni a persone e danni agli oggetti.

Abbiamo a disposizione anche uno speciale trasformatore permette di risparmiare sui consumi e di tutelare l’ambiente e con lo sblocco di emergenza può essere utilizzato per aprire o chiudere manualmente la porta in caso di blackout.

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits : https://www.sommer.eu/it/duo-vision.html

AGGIUNGI UN COMMENTO