Lux, il portone sezionale che dona più luce alla tua attività.

Pubblicato da

Postato il 7 febbraio 2018

Scegliere Lux significa scegliere un prodotto che arricchisce l’ambiente lavorativo sotto il profilo dell’efficienza energetica grazie alla possibilità di lavorare con l’ausilio della luce naturale esterna, e, a seconda dell’esigenza, anche dell’aria. Alla sua originalità strutturale si accompagnano elevati standard di sicurezza, silenziosità di funzionamento ed estrema praticità di utilizzo.

Quando la luce naturale è una componente indispensabile per i vostri ambienti, Omega Professional ha pensato ad una soluzione esclusiva ed esteticamente originale.

Lux è il sezionale che garantisce il massimo passaggio di luce o di aria secondo le vostre esigenze.

Tra le specifiche di Lux troviamo :

Pannelli costituenti sezioni orizzontali realizzati in profili di alluminio estruso con incastro brevettato maschio-femmina antipizzicamento da 42 mm Tamponamenti disponibili: Vetro acrilico Monoparete da 5 mm trasparente, opalino, bronzo, satinato.Policarbonato alveolare trasparente o griglia di aereazione in alluminio microforata. Tamponamenti fissati al telaio con profili fermavetro in alluminio e tenuti da apposite guarnizioni. Sigillatura tra i pannelli mediante guarnizione coestrusa ad infilare alloggiata nel profilo femmina. Sigillatura in architrave ed a pavimento con guarnizioni in gomma EPDM la guarnizione di battuta in architrave è del tipo a labbro infilata nella zoccolatura superiore, la guarnizione di battuta a terra, è a doppio tubolare e doppio labbro. Le sezioni non presentano montanti verticali intermedi fino ad una larghezza di 3150 mm oltre tale misura ne presentano uno sino alla larghezza massima realizzabile di 5000 mm.

Sicurezze meccaniche ed accessori standard:

Coppia di paracadute contro la rottura dei cavi di sollevamento fissati al pannello di base del portone. Coppia di paracadute contro la rottura delle molle fissati al Sistema di sollevamento.
Carterizzazione delle guide realizzata mediante -i modulari in PVC posti all’interno delle guide di scorrimento e fissate in modo continuo tra le rotelle di scorrimento dei pannelli.

Maniglia di sollevamento ergonomica interna esterna per l’apertura e la chiusura manuale del portone. Molle atte a garantire 20.000 cicli completi di funzionamento.
A richiesta molle disponibili per 50.000 o 100.000 cicli completi di funzionamento. Mensole speciali non scalabili e cerniere, in alluminio verniciate o ossidate consentono la rotazione dei pannelli.
Regolazione della battuta tra anta e guida mediante rotelle a forbice.
Treccia in polipropilene per l’abbassamento manuale del portone
Etichetta in alluminio riportante i dati identificativi della porta la marcatura CE e le principali avvertenze.
Libretto di istruzioni di montaggio, uso e manutenzione contenente i certificati previsti dalla normativa vigente.

AGGIUNGI UN COMMENTO